• Home
  • About Eppifemili

scene di vita quotidiana…ma anche no.

Feeds:
Articoli
Commenti
« la molly “palladiciccia”
Uby Superstar »

Le amiche.

giugno 9, 2009 di eppifemili

2l9hcbc

Ognuno di noi ha gli amici che si merita.

Questo è vero.

E io ho S.

S. è quello che c’è di più simile a una bambina con un corpo di una pornostar.

Essere ingenuo e di meravigliosa fattezza che desta gli interessi di tutti gli uomini che abbiano ancora un alito di vita in corpo, ma che non ha ancora trovato, nonostante annosi sforzi, l’anima gemella.

Questo suo status di single perenne ne fa una divoratrice di eventi mondani. Quando c’è qualcosa nell’aria nel raggio di 10 chilometri quadrati stai pur certo che lei (proprio come eppidog con la sua palletta molliccia e tumefatta) non solo ne è a conoscenza, ma sa anche già chi ci sarà e chi non ci sarà; se vale la pena andare o non vale la pena; se è cool o no.

Si mormora che abbia sfortuna con il sesso forte, e quindi le sue storie sono generalmente brevi e tempestose.

“Tesoro come stai? Questa settimana non ci siamo sentite per niente!”

“Cioà guarda, non puoi capire. Cioà, sono uscita adesso dall’ufficio e sono stata per un’ora dentro a…cioà…un inferno di cristallo”.

“Ma novità col tizio?! Si dai! il tuo ragazzo.”

“Il mio boy??! No gniante. E’ il mio ex boy. Cioà. E’ tutto finito.

Gheim over.

Taim aut.”

“Noooo! Mi dispiace. E tu come stai?”

“Insomma. Lo sai com’è, no? Da piccoli ci raccontano tante belle storie. Ma alla fine mi sa che ‘ssta vita è proprio solo ‘na grande  fregatura.”

“Perchè non ci vediamo per un aperitivo così mi racconti?”

“Si occhei. Ci vediamo a Monti ai TreScalini? Dai che quella è proprio una bella locasciòn.”

“Ok. Se ti piace la locasciòn, allora  ci vediamo lì alle 7″.

PS: e voi? che amici vi state meritando?!

Share this:

  • StumbleUpon
  • Digg
  • Reddit

Like this:

Mi piace
Be the first to like this post.

Pubblicato in quisquilie | Contrassegnato da tag amiche, amici, aperitivo, divertimento, donne, ragazze, riflessioni, sera | 25 commenti

25 Risposte

  1. su giugno 9, 2009 a 9:25 am extramamma

    La capisco la tua amica S.
    Nell’altra vita anch’io ho avuto un periodo S. Molto single: storie brevi e tempestose. Poi diventa un circolo vizioso, deve invertire la rotta, basta con gli aperitivi, gli eventi mondani, deve vestirsi da suora: vedrà che risultati!


  2. su giugno 9, 2009 a 9:30 am eppifemili

    @extramamma:
    glielo dico sempre io!
    ma fra una locasciòn e un parti veri cul ….quella non ci capsice più niente…. :)


  3. su giugno 9, 2009 a 9:51 am Peppermind

    Io abito in Briansa, immagina un po’ tu…
    Solo rigidamente non-leghisti, quindi (qui da queste parti), dei fuori di testa.


  4. su giugno 9, 2009 a 9:55 am arthur

    Scussa, quale delle due in fotografia è la tua amica?

    E poi, parla veramente così ;)

    ‘nnaggia!


  5. su giugno 9, 2009 a 10:07 am marlene

    Io sono circondata da una compilescion di uomini modello “robocop” (tutti scalatori) amanti delle sagre con magnate di costine… le mie amiche invece sono varie: femmefatal alcune, vere donne guerriero altre, aiut!
    Fattore accomunante è che qualsiasi scusa è buona per stare in giro a bighellonare fino a tardi :)


  6. su giugno 9, 2009 a 11:50 am Alessia Tendallegra

    Le mie amiche sono tre.

    Carrie: spesso è citata nel blog, stesso stile di vita, stessi gusti, stessi interessi. La compagnia ideale per qualsiasi cosa io faccia.

    La Socia: è anche la mia collega, ma innanzitutto “SOCIA”, perchè ci si sostiene fifty-fifty nel quotidiano. E’ non è poca cosa.

    L’AmicaMia: lei è la mia coscienza, io la sua incoscienza. L’una rimette un po’ di sale in zucca all’altra; l’altra le dona leggerezza. E’ la condivisione totale di 37 anni di vita, perchè l’una nella vita dell’altra c’è da sempre, da quando iniziano i propri ricordi.

    Non so, sinceramente, se mi merito tre persone così, ma dire che sono fortunata, è assolutamente riduttivo.
    Sono una privilegiata.

    Oh forse c’ho avuto una gran botta di naticume…. :)


  7. su giugno 9, 2009 a 12:01 pm Fragola

    Le mie AMICHE … macchetelodicoaffare! spero di meritarrmele sempre!
    …da single poco mondana, invece, sarei moooolto interessata agli amici di Marlene: se ti presto una amica “coi fiocchi” tu mi dai uno scalatore mangiatore di costine?? poi però rivoglio la mia amica!


  8. su giugno 9, 2009 a 12:32 pm gap

    S. è già la più simpatica della eppifamili..
    ;)


  9. su giugno 9, 2009 a 1:16 pm eppifemili

    @Peppermind:
    fuoriditesta perchè non leghisti?!?? Beh! Io invece direi perfettamente DENTRO LA TESTA !! :)

    @arthur:
    Arthur caro, ovviamont la mia amica non è quella della foto.
    Mica cià le tettone quella !! :) e comunque si. Parla davvero così e io muoio ogni volta dalle risate. Scherzi a parte, comunque è una persona splendida. :)

    @marlene:
    il fattore accomunante mi pare decisamente fondamentale!!
    E comunque ….ma tutti ‘sti robocop ‘ndo li trovi!?!
    Prego inviare fotocopia agendina per S. ;)

    @AlessiaTendallegra:
    decisamente una botta di naticume…ma poi mica tanto. Io credo che ognuno abbia intorno le persone che merita, nel bene e nel male.
    Positività chiama positività; ammmore chiama ammmmore. O no!?!?

    @Fragola: ho già chiesto a marlene la fotocopia dell’agendina…magari, per far prima, le facciamo fare un post con i numeri sul blog….eppassalapaura!

    @gap:
    non ti smentisci MAI. Sapevo che avresti apprezzato il personaggio. Strambo quanto mai reale. :)


  10. su giugno 9, 2009 a 2:29 pm Peppermind

    Eppi… intanto il personaggio comunque l’hai descritto splendidamente, e le hai dato un linguaggio fenomenale, è una goduria leggere :P

    Poi sì, se la mia terra non fosse occupata dalle truppe del nemico, i miei amici sarebbero normali, ma adesso il nemico li definisce PAZZI.

    (abito a Milano, ovviamente)


  11. su giugno 9, 2009 a 2:46 pm eppifemili

    cara peppermind, il fatto è che il linguaggio fenomenale non è merito mio!

    Lei parla davvero così!
    :) E’ un personaggio!


  12. su giugno 9, 2009 a 10:16 pm Baol

    Come diceva Mark Twain:
    “Voglio avere tutti amici migliori di me, voglio essere il peggiore della compagnia”

    oh, ma me la fai conoscere questa amica? :D


  13. su giugno 9, 2009 a 10:43 pm AndreA

    I miei … direi variegati!

    Dalle “Suore/Preti” ai “danni ambulanti” … effetivamente mi piace stare con tutti…. vabbè, detto così sembro un po’ prostituto… :-D

    Insomma, bado a starci bene…

    Un abbraccio! :-)


  14. su giugno 9, 2009 a 11:35 pm eppifemili

    @baol: Eccerto che te la presento!! :)

    @andrea: stare bene è l’importante…non importa con chi! :)


  15. su giugno 9, 2009 a 11:56 pm stellasolitaria

    Ciao Eppi, quanta aria di cambiamento…tutti nuovi templates…che bello aria nuova aria d’estate…un abbraccio vado a nanna a presto amica ….


  16. su giugno 10, 2009 a 12:26 am eppifemili

    buona notte anche a te cara…
    e a questo punto non posso non citare una frase che disse tempo fa proprio la mia amica S.

    “Ricordati, Eppi: come disse Rossella O’Hara in Vento di Passioni,
    … domani è un altro giorno”

    Gulp!


  17. su giugno 10, 2009 a 11:23 pm Fra Puccino

    Bene, ecco una delle tue amiche single che mi devi presentare, eh! Anche se di solito con le tipe così non ho mai avuto molto successo…

    Il mio miglior amico comunque è una… amica, che purtroppo non gode di molto affetto da parte della mia donna del momento, ma cui sono legato come fosse una sorella.
    Le voglio un bene dell’anima, anche perchè alla fine dei conti le varie A, M, F ed S sono passate, e lei è ancora qui.


  18. su giugno 11, 2009 a 9:35 am eppifemili

    no no!
    Mica pensavo ad Uby!
    Ma allora sei non sei single!
    E quindi chettelepresentoaffare le mie amiche eh!??!
    Mica mi sarai doppiogiochiesta eh!??!
    ;)


  19. su giugno 11, 2009 a 10:40 am Fra Puccino

    Noooooooo

    Mi sono espresso male: la mia donna del momento è la donna di quello specifico momento, quanti la mia ex n. 1 nel 1995, la mia ultima ex nel 2008, e così via…

    Tu non pensavi ad Uby, ma (dopo la tua descrizione) io sì ;)

    A me le ragazze rromane che parlano in quel mondo mi fanno spanzare dalle risate, parlano così strascicato che ancora un po’ toccano per terra ;D


  20. su giugno 11, 2009 a 10:42 am Fra Puccino

    Aahahaha. Che lapsus

    Volevo scrivere la tua amica S!

    Eh, mi dispiace per Uby, ma io vado decisamente per il genere femminile


  21. su giugno 11, 2009 a 10:49 am eppifemili

    eheheh!

    lapsusone!

    e comunque è vero…S. parla così strascicato che tocca per terra.
    Ma le tettone stanno su. :)


  22. su giugno 11, 2009 a 11:56 am Fra Puccino

    Pure le tettone?

    Ma se mi presenti una così, io chi ti dovrei presentare, Hugh Jackman?

    Meno male che sei sposata e innamorata!


  23. su giugno 11, 2009 a 12:44 pm stellasolitaria

    Carinissimo questo dialoghi Fra e Eppi…ma io voglio conoscere Uby x’ secondo me deve essere simpaticissima e poi abbiamo i colori della casa in comune…
    io non accetterei di stare con un uomo che non accetta il mio migliore amico…non sarei felice al 100×100 sapendo che lui non accetta 1 persona che x me è importantissima…beh io ho un migliore amico e due migliori amiche…e tu come ti sei relazionato con questa situazione? come l’hai vissuta???


  24. su giugno 11, 2009 a 3:05 pm eppifemili

    @Fra Puccino:
    pure le tettone si!
    E poi tu non ti preoccupare. Presenta presenta che po’ sempre esse utile in futuro. Non si sa mai…

    @stella solitaria:
    guarda Uby è davvero unico! Prima o poi gli chiedo se mi scrive un post e mi fa da guest star. :)


  25. su agosto 31, 2009 a 1:35 pm Il ritorno di S. «

    [...] ricordate per caso di S., l’ amica di cui ho ripetutamente parlato QUI [...]



I commenti sono chiusi.

  • eppifemili@gmail.com
  • ugg boots
  • Follow this blog
  • blaterando, blaterando…

    • eddaje !
    • eventi di rilevanza cosmica
    • paturnie stagionali
    • pensierini
    • perle di saggezza
    • quelle giornatine un pò così
    • quisquilie
  • Dice che...

    eppifemili su Cambio rotta
    Arianna su Cambio rotta
    Arianna su Cambio rotta
    AndreA su Cambio rotta
    eppifemili su Cambio rotta
    Diemme su Cambio rotta
    eppifemili su Cambio rotta
  • Tag

    amici amico amore apatia ballare bellezza cane cena cibo coccole denaro disordine divertimento donne drag queen famiglia festa figli film gay Homo insonnia lavoro marito matrimonio moglie normalità palestra passeggiata pioggia ragazze relax ricordi riflessioni risveglio romanticismo sera spiaggia stanchezza tango tematiche sociali tradimento trasloco uomini vacanza
  • Eppifemili on Twitter

    • QUESTIONE DI PRIORITA' nblo.gs/pEmxO 6 months ago
    • LA SCOMMESSA nblo.gs/pAnmL 6 months ago
    • Realizza che in casa ci sono ben 14 piedi, 10 occhi, centinaia di pannolini e, ovviamente almeno un duecento paia di scarpe.è tuttapposto. 6 months ago
    • FINE DI UN'AMICIZIA nblo.gs/pu9Ev 6 months ago
    • Dicono che quando qualcuno muore, la differenza di peso che c'è tra il secondo immediatamente prima del trapasso e q... nblo.gs/o7qpy 7 months ago
  • SE PER CASO VUOI CAPIRCI QUALCOSA

    HOMO SAPIENS: mio neo-marito ************************ EPPI-DOG: cane (femmina) detentrice di numero due neuroni ************************ MASTER: amicone storico nonchè Master of Ceremony ************************ CERBERO:roboante istruttrice di aerobica e fitness ************************ ALDONSA: simpatica signora rassettacasa e rassettavita ************************ SVAMPI: storica amica svampita ************************ MDG (Macchina Da Guerra) ovvero la mia novella suocera ************************ UBY: amico gay (ex drag queen)
  • Post più letti

    • Circa il supermercato e tutto ciò che gira intorno.
    • Ho imparato a volare.
    • Le amiche.
    • Piovono gelsi.
    • la prima siringa.....
  • romantic mood


    glitter-graphics.com
  • Blog Stats

    • 48,905 hits
  • Eppifemili likes

    • AndreA
    • battitodali
    • chissenefrega
    • comiche in cassa
    • derelitte
    • Diemme
    • Eppifemili su Facebook
    • Fra Puccino
    • Fruittelle
    • fumisterie
    • ginocchiapunta
    • glitter-graphics
    • IlmondodiArthur
    • Insy Loan
    • It’s a chiken thing
    • LaGiraffa
    • lapupachasonno
    • Mammaimperfetta
    • Miciastra
    • nonblog
    • nonhovalentina
    • nonsolomamma
    • nunzy
    • parlaperlapirla
    • ranabottola
    • Scarlett
    • Secondazampa
    • Sex & the city
    • stellasolitaria
    • sviluppina
    • Tendallegra
    • tuttodoppio
  • Miglior Blog
  • Italian Bloggers
  • parade

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca
  • rights

    Creative Commons License
  • Disclaimer

    Questo blog non è assimilabile ad un giornale poichè viene aggiornato saltuariamente pertanto non ricade nella legge n.62 del 7-3-2001. Tutto il materiale all'interno di questo blog è fornito gratuitamente a tutti quegli utenti che vogliono collegarsi. Le foto e le immagini in questo blog sono pubblicamente reperibili su internet e non è sempre possibile verificarne la presenza o meno di copyrights oppure sono state preventivamente autorizzate dai proprietari. Chiedo cortesemente che se una qualunque delle immagini di questo sito fosse coperta da copyright mi venga comunicato in modo da poterla rimuovere.

Blog su WordPress.com.

Tema: MistyLook by Sadish.


Iscriviti

Get every new post delivered to your Inbox.

Powered by WordPress.com